Implantologia Croazia.

0
1337

Dentisti low cost.

Da alcuni anni, si è sviluppato un fiorente mercato dei servizi dentali che vede un insieme di cliniche dentali sparse in vari paesi : Romania, Ungheria, Serbia, Croazia, Polonia, ecc., le quali, vanno ad offrire servizi di varia tipologia a prezzi certamente inferiori rispetto ai paesi dell’Europa Occidentale : Italia, Germania, Austria, Gran Bretagna, ecc. e quindi, in grado di attirare decine(o meglio centinaia) di migliaia di clienti da quei paesi.

Impianti Croazia. Come funzionano questi servizi.

La clinica dentale si occupa della cura del paziente ma in genere, è convenzionata con una serie di strutture ricettive (alberghi, residence, ecc.) per consentire al cliente di essere ospitato per alcuni giorni(il tempo necessario per effettuare le cure previste).

In genere, si tratta di lavori complessi o comunque impegnativi che richiedono alcuni giorni di permanenza per poter terminare il lavoro.

La clinica offre sempre una garanzia sul lavoro effettuato.

Generalmente, le strutture dentistiche che offrono servizi a pazienti internazionali sono di ottimo livello ed anche il tipo di materiali ha caratteristiche qualitative buone.

La migliore pubblicità è infatti (specie in epoca Web) offrire un buon lavoro.

implantologiacroazia

Dentisti Croazia. I residenti nei paesi accanto alla Croazia.

Esiste poi un pubblico che si muove in direzione delle cliniche dentali croate partendo da località che sono poste soltanto a poche decine di chilometri dal confine croato (ad esempio, i residenti di alcune regioni del nord est dell’Italia).

In questo caso, il viaggio di andata e ritorno viene effettuato nell’ambito della solita giornata.

Si tratta di un turismo dentale ‘frontaliero’ che rappresenta comunque per la Croazia e per i suoi studi dentistici situati nei pressi del confine, un interessante giro di affari che è andato crescendo anno dopo anno, grazie anche al passa parola.

Implantologia Croazia. Il marketing.

Molti studi dentistici croati, hanno infatti compreso l’importanza del marketing investendo cifre sempre più importanti per garantirsi nuovi clienti, in particolare, provenienti da nazioni come Austria e Italia.

I canali di marketing impiegati vedono al primo posto il Web(banner, social network, ecc.).