Dentisti in Moldavia.

0
1212

Implantologia Moldavia. Cure dentali low cost.

Il turismo dentale continua a essere molto apprezzato dai pazienti italiani che scelgono, letteralmente, di scappare dai prezzi spaventosi che molte cliniche del nostro Paese propongono. Tra le mete che, ogni anno, vengono sempre più scelte per svolgere un servizio di odontoiatria c’è la Moldavia. Il motivo per cui questo Paese non troppo vicino al nostro viene molto apprezzato è che presenta i costi minori rispetto a tutti gli altri Stati. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le caratteristiche dei dentisti in Moldavia e i motivi che spingono sempre più italiani a recarsi in un Paese straniero per effettuare delle cure dentali.

Dentisti Moldavia. Perché farsi curare i denti in Moldavia.

Partiamo dal presupposto che la Moldavia non è uno Stato membro dell’Unione Europea e, di conseguenza, questo è il primo motivo per cui i costi presentati per un servizio odontoiatrico, così come per qualsiasi altro settore, sono nettamente inferiori non solo a quelli italiani ma anche a quelli romeni, croati o ungheresi. Tuttavia, pur non essendo parte dell’UE, grazie ad alcuni accordi presi con la comunità, non c’è alcun bisogno di ottenere il visto per poter entrare nel Paese e richiedere delle cure odontoiatriche.

Turismo dentale est Europa. I costi inferiori.

Esattamente come per gli altri Paesi dell’Est, anche la Moldavia presenta un costo della vita inferiore rispetto a quelli vincolati all’euro o all’Unione Europea. Grazie alle differenti tassazioni e stipendi, agli italiani risulta particolarmente conveniente farsi curare dai dentisti in Moldavia. Resta, comunque, il fatto che non vale la pena di recarsi in un altro Paese per farsi curare solo una carie. Infatti, il costo del viaggio supererebbe sicuramente quello di un intervento di minore portata. Di conseguenza, a meno che non abbiate già programmato di fare una vacanza in Moldavia, vi conviene recarvi in questo Paese solo per operazioni che in Italia verrebbero a costare migliaia di euro.

Dentisti in Moldavia. Le soluzioni.

Chi è spaventato dal dover affrontare un viaggio all’estero senza conoscere la lingua, non deve preoccuparsi perché esistono molte agenzie che cooperano con delle cliniche locali, organizzando interamente la “vacanza” e fornendo anche un supporto di traduttore. L’unica incertezza, a questo punto, resta quella di scegliere i dentisti in Moldavia più preparati e per farlo non potete fare altro che affidarvi al vostro istinto e alle opinioni di amici, parenti e internet.