Dentisti Bucarest.

0
1046

Turismo dentale Romania.

Siete stanchi di regalare migliaia di euro al vostro dentista ogni anno? Perché non provare una strada nuova e optare per il low-cost? Ma non il semplice low cost italiano, perché, in questo caso, stiamo parlando dei dentisti a Bucarest. Una delle maggiori mete europee per il turismo dentale, la capitale della Romania offre numerose cliniche specializzate in cure mediche di ogni genere, a prezzi stracciati. E se i dentisti italiani sono sempre più a corto di pazienti, quelli rumeni, croati o albanesi non possono dire lo stesso, diventando la prima scelta per la maggior parte delle famiglie quando si tratta di effettuare delle cure che dal dentista di fiducia ci farebbero perdere centinaia, se non migliaia, di euro di risparmi.

dentisti bucarestDentisti Romania. Il low cost della Romania e pazienti che dicono addio al dentista italiano.

Gli ultimi sondaggi rivelano che sempre meno pazienti sono disposti a recarsi dal dentista spendendo anche i pochi risparmi rimasti. D’altronde, con la crisi economica degli ultimi anni e il mutuo da pagare per molte famiglie, che, magari, hanno anche a carico dei figli, il dentista sembra passare in secondo piano. Oppure, si tratta solo di apparenza? In realtà, non è del tutto vero che molti pazienti hanno rinunciato al dentista, ma è più giusto dire che hanno detto addio al dentista italiano preferendo il low cost della Romania.

Curarsi i denti in Romania.

Neppure le cliniche odontoiatriche italiane a prezzi ribassati riescono a competere con i dentisti a Bucarest, che offrono un risparmio del 40% e oltre. Eppure, la possibilità di ridurre i prezzi ce l’avrebbero anche gli specialisti italiani, ma sembra che preferiscano osservare i loro pazienti sparire di anno in anno. E, così, il fenomeno del turismo odontoiatrico diventa quasi una prima scelta per i cittadini di un Paese in cui tutto costa sempre di più e la salute passa in secondo piano.

Dentisti Bucarest. Il risparmio.

Ma non si è costretti a rinunciarvi totalmente, perché i dentisti a Bucarest offrono le stesse prestazioni a prezzi nettamente più economici. Molte agenzie mettono a disposizione del paziente tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare un viaggio ed è così che percorrere oltre mille chilometri per recarsi dal dentista diventa realtà.