Dentisti Fiume.

0
1108

Dentisti Croazia.

La Croazia si è resa famosa negli ultimi anni, soprattutto per noi italiani che possiamo avvalerci della vicinanza, per il turismo dentale. Recarsi dai dentisti a Fiume o a Zagabria per effettuare un intervento odontoiatrico potrebbe sembrare una pazzia per molti di noi, eppure sono sempre di più i cittadini che, al costo di sfuggire ai prezzi esagerati degli specialisti italiani, preferiscono lanciarsi nell’ignoto e recarsi all’estero per farsi curare qualche carie o aggiungere degli impianti dentali. Il vantaggio rimane sempre il prezzo, mentre la qualità non smette di essere messa in discussione. Ma ci sarà davvero tutta questa differenza tra i dentisti italiani e quelli croati oppure si tratta solo di pregiudizi? O meglio, i nostri dentisti sono più bravi di quelli dell’Est?

dentisti fiumeTurismo dentale Croazia. Come riconoscere una clinica professionale e risparmiare.

La città di Fiume, situata proprio sulle coste dell’Adriatico, è ricca di cliniche odontoiatriche che non attendono altro che l’arrivo di pazienti stranieri. Infatti, molte di queste investono parecchi soldi in campagne di marketing in città italiane o in internet. Lo fanno sapendo che la situazione economica dei due Paesi è ben diversa e che gli italiani non aspettano altro che trovare un’alternativa economica al loro dentista sotto casa. È così che inizia il via vai di pazienti e di passaparola, svuotando sempre più le cliniche italiane e riempiendo quelle croate.

Implantologia Croazia. I risultati.

Ma tutti questi pazienti tornano a casa soddisfatti? Quando si tratta di risparmio, non c’è dubbio che i prezzi siano più bassi, paragonabili a un terzo rispetto a quelli italiani. Ma quando è la qualità a venire messa in discussione? Il timore di un lavoro mal eseguito c’è sempre ed è proprio questo il motivo che fa rinunciare la maggior parte degli italiani a recarsi dai dentisti a Fiume per eseguire delle cure.

Dentisti Fiume. La preparazione.

Come in tutta l’Europa, è possibile imbattersi in dentisti preparati e altri meno, che, magari, approfittano della buona fede del cliente. Se si decide di farsi curare i denti in Croazia, è importante valutare le informazioni relative alla clinica prescelta, richiedendo anche di visionare dei certificati relativi agli strumenti utilizzati. Più informazioni si riescono a trovare, più ci si potrà tranquillizzare sulla serietà di uno studio odontoiatrico e del lavoro eseguito.