Dentisti Tirana.

0
1188

Dentisti Albania.

I dentisti di Tirana sono la nuova frontiera nell’odontoiatria. Prezzi dimezzati rispetto a quelli italiani e un’accoglienza senza paragoni: questo è ciò che offre l’Albania ai turisti italiani che scelgono di farsi curare in questo Paese. Ma perché tra i tanti Paesi dell’est Europa che offrono prezzi stracciati bisognerebbe sceglierne proprio uno meno conosciuto in campo medico? È proprio questa la ragione. Trattandosi di una nazione che, negli ultimi anni, ha deciso di puntare tutto sul turismo dentale, non può che accrescere sempre di più questo fenomeno, migliorandone i servizi e l’approccio con i pazienti. Ma, soprattutto, offrendo prezzi a dir poco concorrenziali.

dentisti tiranaDentisti in Albania Tirana. Albania come nuova frontiera del turismo dentale.

L’Albania è ancora poco nota come meta per il turismo dentale, ma non per questo meno valida. Tentando di battere i suoi vicini già affermati da tempo (Croazia, Slovenia e Romania), i dentisti di Tirana si propongono con prezzi inferiori del 50-60% rispetto a quelli normalmente richiesti dai dentisti italiani. La qualità dei materiali è la stessa e a cambiare è, quindi, solo il peso del portafoglio.

Dentisti a Tirana.

Nel recarsi all’estero per farsi curare i denti, bisogna anche considerare ciò che un Paese ha da offrire. Le agenzie di viaggi sono, infatti, tipiche offrire delle cure unite a una vacanza, con tanto di visita per la città e pernottamento in alberghi a tre o quattro stelle. Da non escludere nel pacchetto anche la traduzione in italiano: infatti, molti dentisti di Tirana parlano la nostra lingua e, se così non fosse, è certo che le agenzie provvederanno a farvi accompagnare da chi sarà in grado di farvi da traduttore.

Turismo dentale in Albania. Prezzi bassi, ma conviene davvero?

Insomma, sembra che non ci sia proprio alcun motivo per cui uno non dovrebbe recarsi a Tirana o in una qualsiasi altra città albanese per delle cure dentali. In realtà, un appunto da fare, quando si tratta di nazioni straniere, c’è. È piuttosto diffusa la prassi che, dopo che un paziente si è recato all’estero per farsi curare, finisce col tornare da un dentista italiano per rimediare a degli errori. Purtroppo, esistono alcune cliniche disoneste che non garantiscono al paziente di essere seguito dopo l’operazione e avviare delle pratiche legali potrebbe essere molto più costoso dell’intero viaggio.

Dentisti Tirana. Le valutazioni.

Prima di scegliere un odontoiatra albanese, chiedete consiglio a chi ha già affrontato la stessa esperienza e scegliete una clinica professionale, al di là dei prezzi.