Dettaglio video


Dentisti in Slovenia.

Buongiorno a tutti. Ancora una volta ci troviamo a parlare di turismo dentale. Come saprete, è un argomento molto in voga nell’ultimo periodo e tra i Paesi più quotati c’è la Slovenia, essendo particolarmente vicino all’Italia e con prezzi molto convenienti. Ed è proprio dei prezzi dei dentisti in Slovenia che parleremo in questo video, oltre ai vantaggi e svantaggi nel farsi curare i denti in un Paese straniero.

 

Dentisti Slovenia, i prezzi. Perché molti italiani vanno in Slovenia?

 

Il motivo che spinge sempre più italiani a recarsi all’estero per delle cure odontoiatriche sono i prezzi vantaggiosi offerti da Paesi come la Romania, la Moldavia, l’Ungheria e la Croazia. Anche i dentisti in Slovenia stanno riuscendo sempre più ad affermarsi, nonostante i prezzi offerti non siano bassi come quelli dei dentisti rumeni. Il fatto di essere così vicino al nostro Paese è sicuramente un vantaggio. Anche nel caso in cui ci fossero degli intoppi, come interventi mal riusciti, non si dovranno percorrere troppi chilometri per tornare dal dentista e farsi curare nuovamente.

I prezzi dei dentisti in Slovenia possono essere inferiori anche del 50% rispetto a quelli italiani, rendendosi particolarmente convenienti soprattutto per interventi di grande portata. Il vantaggio nell’affidarsi al turismo dentale in Slovenia è che si avrà l’appoggio di agenzie specializzate, che si occuperanno di organizzare il viaggio in tutti i dettagli. In questo modo, non si corre il rischio di ritrovarsi da soli in una città straniera.

Scegliere la via del turismo dentale può essere sia vantaggioso che svantaggioso a seconda dei casi e proprio per questo è bene valutare tutti i pro e i contro prima di preferire i dentisti in Slovenia.