Dettaglio video


Prezzi dentisti in Croazia.

Buongiorno a tutti. Anche oggi parleremo di un argomento di cui abbiamo già discusso in altri video: il turismo dentale. In questo caso, ci interesseremo alle persone che preferiscono farsi curare dai dentisti in Croazia per via dei prezzi più accessibili, scoprendo, nei dettagli, qual è il costo medio dei principali interventi. In particolare, a recarsi all’estero sono soprattutto quei pazienti che devono affrontare operazioni importanti, come quelle d’implantologia, e che in Italia risultano dispendiose.

 

I costi dentali in Croazia. Sono alti?

 

I prezzi dei dentisti in Croazia sono tra i più economici in assoluto, anche rispetto ad altri Paesi dell’Est che risultano altrettanto competitivi. Inoltre, è il primo Paese che troviamo una volta usciti dall’Italia e questo ci consente di mantenere una certa vicinanza che non può essere garantita recandosi, per esempio, in Romania. Uno dei vantaggi che accomuna, però, qualunque tipo di turismo dentale è il fatto di non doversi occupare personalmente del trasporto e dell’alloggio, offerti nel prezzo da numerose cliniche estere.

Dentisti in Croazia prezzi implantologia

I prezzi dell’implantologia in Croazia risultano essere molto convenienti rispetto a quelli italiani, con un risparmio che, in alcuni casi, può superare anche il 50%. Si parla, quindi, di prezzi per un impianto che si aggirano dai 300 ai 600 euro, in confronto ai mille e superiori richiesti nel nostro Paese. Lo stesso vale per i monconi e per le corone in ceramica, dove quest’ultime vengono a costare intorno a 200 euro e poco più per quelle in zirconio.

I prezzi dei dentisti in Croazia risultano, in generale, molto più convenienti rispetto a quelli italiani e non bisogna preoccuparsi di ottenere in cambio una scarsa qualità, perché la professionalità dei dentisti in Croazia è equiparabile a quella italiana.