Dettaglio video


Pagamento dentista.

Un ben ritrovati su menvago.net.

L'argomento di questo video è quello connesso ai pagamenti delle spese dentali.

Come tutti sanno, quando si affrontano determinate cure dentali, spesso, si deve mettere in conto di sborsare delle cifre importanti, in particolare, quando parliamo di impianti dentali che poi di fatto rappresenta l'intervento più oneroso nell'ambito dei trattamenti odontoiatrici.

In ogni caso, il 'peso' dell'importo delle cure dentali è sempre soggettivo e legato alle possibilità finanziare dello stesso paziente e quindi, la possibilità di accedere facilmente a spese dentali di vario tipo, dipende da caso a caso.

Molti soggetti sono costretti a rimandare alcune cure e trattamenti dentali a causa della scarsità di risorse finanziarie, altri, cercano proposte di cure che consentono un pagamento mediamente l'erogazione di un finanziamento che verrà poi pagato a rate successivamente.

In questo modo, la clinica dentale /o il dentista riceveranno da subito il saldo del lavoro, cioè in anticipo il totale dovuto ed il paziente pagherà progressivamente mese dopo mese.

Il pagamento anticipato mediante l'accensione di un prestito senza dubbio incontra il favore del dentista ma anche del paziente che non può o non vuole sborsare tutto in anticipo ma dall'altra, presenta, seppur in maniera, limitata un rischio.

Se per assurdo la clinica dentale incassa il pagamento e poi dopo 5 mesi quando dovrà essere effettuato l'impianto definitivo dovesse sparire, il cliente si troverebbe senza denti e senza soldi.

E' vero, sembra una situazione comica e surreale ma è quello che capitato in Italia già ad alcune centinaia di pazienti clienti di diverse cliniche dentali in questi anni, a causa della sparizione improvvisa di molte cliniche dentali dall'oggi al domani senza alcun preavviso.