Dettaglio video


Pagare a rate il dentista.

Bentornati su menvago.net,

oggi vi parlo dell'aspetto collegato al pagamento delle prestazioni dentitiche, in particolare, la possibilità di rateizzare il costo delle cure previste, affrontando quindi anche spese importanti senza dover pagare tutto e subito.

Pensate che il costo di un apparecchio dentale o di un impianto che include l'inserimento di parecchi denti sia sempre facilmente affrontabile con leggerezza e quindi pagabile in contanti da parte di tutti i potenziali cienti?

Direi proprio di no!

Talvolte le stesse persone devono già affrontare altre uscite urgenti e di conseguenza, non sempre è possibile pagare cash tutto e tutti.

Milioni di persone non hanno riserve sufficienti per affrontare determinate emergenze e/o comunque, preferiscono evitare di attingere a contanti disponibili sui loro conti.

Quando occorre sborsare migliaia di euro dall'oggi al domani, non tutti sono pronti a gestire queste uscite con immediatezza.

Ecco che per molti soggetti una rateizzazione del costo del lavoro dell'odontoiatra risulta ottimale e ben accetta.

Molti dentisti e cliniche odontoiatriche oggi sono convenzionate con finanziarie al fine di offrire una rateizzazione delle spese mediche sostenute.

Un modello che garantisce tempi rapidi e sicurezza di incasso da parte del dentista.

Ciò rappresenta al momento la situazione più diffusa.

In altri casi, gli stessi dentisti si accordano con i loro pazienti al fine di concedere loro una rateizzazione del pagamento anche senza accedere a prestiti.

L'obiettivo, è ovviamente quello di andare incontro alle esigenze del paziente ed attirare un numero maggiore di clienti presso lo studio.

La rateizzazione del pagamento, è comunque sempre bene accettata da quasi ogni cliente, anche quelli che non hanno problemi di liquidità, perché consente di diluire nel tempo l'uscita di soldi, facendola 'pesare di meno e rendendo più amichevole il rapporto con il dentista stesso.