Dettaglio video


Turismo dentale in Romania.

Buongiorno e bentrovati. Se state pensando di farvi curare i denti all’estero, il turismo dentale in Romania si dimostra una delle migliori scelte. Non solo perché viene promesso un risparmio tra il 50 e il 70%, ma anche perché esistono numerose agenzie che organizzano l’intero viaggio al posto vostro! In pratica, tutto ciò che dovrete fare è preparare le valige e sottoporre i vostri denti alle cure dei dentisti in Romania.

 

Dentisti in Romania. Curarsi in denti in Romania.

 

Sottoporsi a una terapia odontoiatrica, al giorno d’oggi, può dimostrarsi un vero problema, soprattutto per i nostri portafogli. Proprio per questo motivo, molte persone hanno rinunciato totalmente a farsi curare. Ma esiste una soluzione migliore per risparmiare e avere, allo stesso tempo, dei denti sani. La risposta è il turismo dentale in Romania, che, ogni anno, attrae migliaia di persone provenienti da tutta l’Europa e alla ricerca del risparmio.

La città favorita è Bucarest ed esistono delle agenzie che si offrono di organizzare l’intero viaggio al posto vostro per la capitale. In questi pacchetti sono, solitamente, inclusi albergo e trasporto; insomma, un vero e proprio risparmio nel risparmio! Farsi curare da dei dentisti in Romania è la scelta migliore soprattutto quando si devono effettuare degli interventi dispendiosi, come degli impianti dentali. In quest’ultimo caso, il costo si aggira sui 300 euro, in confronto ai mille chiesti solitamente in Italia. Si parla di un risparmio del 70% e la possibilità di effettuare tre impianti al costo di uno.

Anche se il turismo dentale in Romania può sembrare un vero affare, bisogna sempre informarsi bene prima di prenotare e scegliere una clinica affidabile anche comparando le opinioni dei clienti.